Fai la scelta:

Taglia

Q.tà:
  • Materiale esterno: ◎MATERIALE: Pu. MISURA COMODI E SICURA: con la giusta quantità di imbottitura, potrai correre tutto il giorno con facilità in tutta comodità! La costruzione è progettata per darti una vestibilità sicura ma confortevole in base alle dimensioni che scegli. Si prega gentilmente di fare riferimento alla tabella delle taglie prima di selezionare. Grande per l'estate !!
  • Fodera: Poliuretano
  • Materiale suola: ◎OCCASIONE: adatto per abbigliamento casual, quotidiano, ufficio, lavoro, all'aperto, scuola, cocktail, festa, club, il fine settimana, shopping e così via. Perfetto per l'estate e la primavera, ti farà sembrare super affasstati Unitinte ed elegante. Tute da donna oversize per casa, ufficio, festa, club, scuola, casual, formale, ecc. In primavera, autunno, inverno per maternità, donne, ragazzi, ragazze adolescenti.
  • Chiusura: ◎SUGGERIMENTI: se vuoi una vestibilità ampia, ti suggeriamo una taglia in più. Si prega di controllare attentamente la tabella delle taglie sulla foto prima dell'acquisto. La qualità è assolutamente incredibile, slip-on impermeabile con perforazioni all over e puntale a contrasto. Rand in gomma e punta. Lavabile a mano e Shock assorbente. Quando si converte in taglie da donna da uomo, vai su 42 taglie resistente agli odori, suola di trazione.
  • Altezza tacco: 1 cm
  • Tipo di tacco: ◎PREOCCUPATI DEL NOSTRO ENVORINAMENTO: Amiamo gli animali tanto quanto te! Nessun animale è stato ferito durante la produzione di queste scarpe. Sono realizzati con materiali vegan al 140% dalla cima alla suola e sono tutti realizzati con materiali realizzati dall'uomo. Lavoriamo solo con e trasportiamo produttori o marchi molto attenti all'ambiente!

RSS Product Feed :: ITCHIC_sandali ITCHIC Scarpe da Uomo Unisex Scava Fuori Le Scarpe da Spiaggia Infradito Casual Paio Sandali Sandali Donna in Pelle Piatti Casual Moda Scarpe da Guida Estivi Travel Infradito Sandali Bianca uZv8AHBs7m Copyright © 2019 http://www.prolococasteltodino.it/